6 settimane per bruciare i grassi

DIETA BRUCIAGRASSI: perdi fino a 8kg in 4 settimane!

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Quando si decide di porre rimedio a quelli che sono dei problemi di peso riscontrati nel proprio corpo, è inequivocabile il fatto di doversi approcciare ad un regime dietetico controllato al fine di poter ottenere i risultati sperati.

Esistono diete spalmate in tempi più o meno lunghi e diete che coinvolgono solo pochi giorni per essere messe in pratica; una di queste è la dieta per perdere 6 kg in sole due settimane, bruciando i grassi.

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Vediamo come metterla in pratica al meglio. Vediamo in cosa consiste.

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Martedi: colazione con un infuso a scelta e due crackers di riso spalmati di gli animali grassi perdono peso magro; pranzo con grammi di carne rossa o bianca e insalata con limone; cena con grammi di prosciutto cotto, uno yogurt magro e un frutto.

Mercoledi: colazione con infuso a scelta e una fetta di pane; pranzo con grammi di pesce alla griglia e insalata con pomodori; cena con due uova sode, uno yogurt magro e un frutto.

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Giovedi: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo 6 settimane per bruciare i grassi un uovo sodo, una carota e grammi di prosciutto cotto; cena con insalata di frutta e uno yogurt magro. Venerdi: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con un tonno al naturale, un pomodoro, una carota e un frutto; cena con grammi di carne scottata a scelta con contorno di funghi lessi e un frutto.

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Sabato: colazione con infuso a scelta e due biscotti di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con un petto di pollo al forno, insalata mista e uno yogurt magro; cena con un uovo sodo con formaggio grattugiato e infuso drenante. Domenica: colazione con infuso a scelta e due crackers di riso spalmati con formaggio magro; pranzo con grammi di carne magra scottata e un frutto; cena libera senza eccesso nelle dosi.

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