La carne secca può aiutarti a perdere peso

E' SORPRENDENTE ma ben 7 Cibi

La linea di fondo Potresti chiederti se è possibile perdere peso senza rinunciare agli spuntini. Alcuni possono persino aiutarti a mantenerti pieno per tutto il giorno e limitare le tue voglie di cibi malsani.

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Ecco 29 snack salutari e dimagranti da aggiungere alla tua dieta. Noci miste Le noci sono uno spuntino nutriente ideale. Sono collegati a un ridotto rischio di malattie cardiache e possono aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro, depressione e altre malattie 1, 2. Nonostante siano relativamente ricchi di grassi, sono molto sazianti. Contengono calorie in una porzione da 1 oncia 28 grammiin media. Poiché non richiedono refrigerazione, sono perfetti da portare in viaggio. Peperone rosso con guacamole I peperoni rossi sono estremamente salutari.

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Sebbene tutti i peperoni siano nutrienti, le varietà rosse sono particolarmente ricche di antiossidanti come il beta carotene, la capsantina e la quercetina 6.

Sono anche ricchi di vitamina C.

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L'abbinamento di 1 peperone rosso grande con 85 grammi di guacamole aggiunge grassi e fibre sani mantenendo il conteggio calorico di questo snack sotto i Yogurt greco e frutti di bosco misti Lo yogurt greco e i frutti di bosco sono uno spuntino delizioso e nutriente.

Le bacche sono una delle migliori fonti di antiossidanti in circolazione. Mangia una miscela di bacche di colore diverso per ottenere una serie di questi potenti composti 9.

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Fette di mela con burro di arachidi Mele e burro di arachidi hanno un sapore fantastico insieme. Le mele sono ad alto contenuto di fibre e antiossidanti polifenolici che migliorano la salute dell'intestino e riducono il rischio di malattie cardiache 10, Detto questo, il burro di arachidi è piuttosto ricco di calorie.

  1. Ormai non esistono più le propagande anti-grasso e quasi tutti hanno capito che mangiare i grassi non fa necessariamente ingrassare.
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  4. Ovviamente il segreto è bilanciare molto bene tutti gli altri nutrienti, imparando a cucinarli e consumarli nel migliore dei modi.
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  6. Yogurt intero Anche se non ci sono alimenti miracolosi che ti fanno perdere peso senza sforzo, ci sono tuttavia alimenti da privilegiare per dimagrire più velocemente.
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Sebbene generalmente non sia stato collegato all'aumento di peso, è meglio consumarlo con moderazione. Una mela media con 1 cucchiaio 15 grammi di burro di arachidi naturale fornisce un buon equilibrio di sapore dolce con consistenze croccanti e cremose a meno di calorie. Ricotta con semi di lino e cannella La ricotta, i semi di lino e la cannella hanno ciascuno notevoli benefici per la salute.

Insieme, sono incredibilmente sani.

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I semi di lino sono utili per la perdita di peso e il controllo della glicemia. Possono anche ridurre il rischio di cancro al seno 15, Bastoncini di sedano con crema di formaggio I bastoncini di sedano con crema di formaggio sono un classico spuntino a basso contenuto di carboidrati e ripieno. Cinque piccoli bastoncini di sedano con 2 once 60 grammi di crema di formaggio contengono meno di calorie.

Chips di cavolo riccio Il cavolo riccio è incredibilmente salutare, poiché è ricco di fibre e antiossidanti come la quercetina la carne secca può aiutarti a perdere peso il kaempferolo. Questi composti riducono la pressione sanguigna e possono ridurre il rischio di cancro al colon 20, 21, Guardali da vicino, poiché possono bruciare facilmente. Cioccolato fondente e mandorle Il cioccolato fondente e le mandorle fanno uno spuntino ricco, soddisfacente e portatile.

Le mandorle sono ricche di grassi monoinsaturi sani per il cuore e hanno effetti benefici sul controllo della glicemia. Gli studi dimostrano anche che possono ridurre l'appetito e aiutarti a perdere peso 4, 25, Sia il cioccolato fondente che le mandorle sono ricchi di magnesio. Un'oncia 30 grammi di ciascuna fornisce circa calorie in totale, a seconda del contenuto di cacao.

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Fette di cetriolo con hummus Il cetriolo e l'hummus stanno bene insieme. L'hummus è composto da ceci, olio d'oliva e aglio, che riducono l'infiammazione e possono migliorare la salute del cuore 28, 29, Una tazza 52 grammi di cetrioli affettati immersi in 3,5 once grammi di hummus ha circa calorie. Un tempo normale per perdere peso Gli spuntini sani non devono essere complicati.

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I frutti portatili e facili da mangiare includono banane, mele, pere, uva, pompelmo e arance. Pomodorini con mozzarella Pomodori e mozzarella sono una combinazione di sapori creata in paradiso, e sono anche sani. La mozzarella è ricca di proteine, calcio e vitamina B Una tazza grammi di pomodorini abbinati a 2 once 60 grammi di mozzarella ha meno di calorie.

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Budino di Chia I semi di chia sono ricchi di fibre e possono essere inclusi in tutti i tipi di diete, comprese le diete vegane e chetogeniche. Sono anche ricchi di antiossidanti che aiutano a ridurre l'infiammazione e migliorare la salute del cuore 34, Sebbene non abbiano molto sapore, i semi di chia assumono un'interessante consistenza gelatinosa quando sono immersi nel liquido.

Questo snack ha meno di calorie: Budino di semi di Chia Ingredienti: 1 cucchiaio 15 grammi di semi di chia 80 ml di acqua 1 cucchiaio 15 grammi di cacao in polvere 1 cucchiaio 15 grammi di burro di arachidi Un pizzico di stevia o altro dolcificante, se lo desideri Indicazioni: Unisci i semi di chia e l'acqua in una piccola ciotola. Copri e metti in frigorifero per almeno 30 minuti. Mescolare il cacao in polvere, il burro di arachidi e il dolcificante. Uova sode Le uova sono uno degli alimenti più salutari e dimagranti che puoi mangiare.

Contengono molte proteine, oltre alle vitamine K2 e B Le uova si saziano incredibilmente e possono ridurre il numero di calorie assunte per molte ore, il che dovrebbe aiutarti a perdere peso 36, Sebbene il loro alto contenuto di colesterolo abbia dato loro una cattiva reputazione per anni, studi più recenti suggeriscono che l'assunzione moderata di uova non ha alcun effetto sul rischio di malattie cardiache 38, Due grandi uova sode contengono circa calorie e 13 grammi di proteine.

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I carotenoidi nelle carote possono ridurre il rischio di cancro, malattie cardiache e cataratta 40, 41, È una buona idea abbinare le carote con un condimento per la carne secca può aiutarti a perdere peso cremoso o un tuffo perché il grasso aumenta l'assorbimento dei carotenoidi. Una porzione da 3,5 once grammi di carotine con 2 cucchiai 30 grammi di condimento al formaggio blu fornisce circa calorie. Un pezzo di formaggio Il formaggio è un alimento delizioso che sazia abbastanza da essere uno spuntino da solo.

Sebbene il formaggio sia ricco di grassi saturi, il suo ruolo nelle malattie cardiache non è chiaro.

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Alcuni studi suggeriscono che i grassi saturi non aumentano il rischio di malattie cardiache 43, Inoltre, gli studi dimostrano che fino a due porzioni di formaggio al giorno non aumentano i livelli di colesterolo LDL cattivoanche nelle persone con livelli elevati 45, Carne secca di manzo sana o bastoncini di manzo La carne essiccata o i bastoncini di manzo sono ottimi snack portatili ad alto contenuto proteico.

Detto questo, è importante scegliere il tipo giusto. Alcuni jerkies sono caricati con zucchero e conservanti. I bastoncini di manzo generalmente non contengono zucchero, ma molti sono fatti con carne di bassa qualità e contengono altri ingredienti discutibili.

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