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Green Gym: dimagrire con giardinaggio e fitness - Dieta e Nutrizione Dr. Bianchini

È un modo efficace per raggiungere la forma cardiovascolare, costruire muscoli, rafforzare le articolazioni e aumentare la flessibilità. Il giardinaggio utilizza tutti i principali gruppi muscolari del corpo, inclusi schiena, collo, braccia, stomaco, spalle, glutei e gambe.

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È stato anche dimostrato che il giardinaggio riduce il rischio di cancro, malattie cardiache, ipertensione e diabete. Inoltre, i giardinieri che coltivano la propria frutta e verdura possono raccogliere i benefici di un'alimentazione sana mentre si sforzano di perdere peso.

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Utilizzare questi suggerimenti per perdere peso giardinaggio. Stabilire una routine di giardinaggio Inizia lentamente. Se non sei attualmente fisicamente attivo, inizia lentamente una routine di giardinaggio. La maggior parte delle attività di giardinaggio richiede l'uso di diversi gruppi muscolari. Se inizi lentamente, puoi evitare l'affaticamento muscolare e il dolore. Inizia piantando e innaffiando le piante. Aggiungi un po 'di diserbo leggero.

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Man mano che diventi più forte, giardinaggio perdere peso compiti più faticosi come scavare, falciare il prato o spingere una carriola. Giardino almeno 3 a 5 volte a settimana per 30 minuti a un'ora. Per perdere peso e massimizzare i benefici per la salute, è importante una regolare routine di giardinaggio. Se non si dispone di 30 minuti a 1 ora alla volta, suddividere le attività di giardinaggio in periodi di tempo più piccoli.

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Ad esempio, erbaccia per 20 minuti al mattino e falcia il prato per 20 minuti nel pomeriggio. Pianifica un'attività di giardinaggio ogni giorno. Per perdere peso nel giardinaggio, devi lavorare in giardino almeno volte a settimana. Pianifica attività per ogni sessione di giardinaggio per sfruttare al meglio quel tempo.

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Continua le attività di giardinaggio in inverno. Tuttavia, continua la routine di allenamento. Spalare la neve, spaccare la legna o rastrellare le foglie per continuare la perdita di peso del giardinaggio.

Varie attività di giardinaggio.

Bruciare calorie, costruire muscoli e aumentare la flessibilità durante il giardinaggio

Invece di lavorare su una faticosa attività di giardinaggio per 1 ora, suddividere le attività del giardino in attività più moderate. Ad esempio, interrompi una sessione di intensi scavi con deadheading di fiori.

Ruota attraverso una varietà di giardinaggio perdere peso di giardinaggio ogni settimana. Considera alcune delle seguenti attività per variare la tua routine di giardinaggio. Falcia il prato con un tosaerba a spinta.

Green gym, dimagrire facendo giardinaggio

Un tosaerba a spinta, piuttosto che un tosaerba, offre un ottimo esercizio cardiovascolare. Durante i mesi estivi, falciare il prato una o due volte alla settimana. Se il tuo giardino è troppo grande per utilizzare una falciatrice a spinta in una singola sessione, dividi il prato in piccole aree e falcia ogni area nel corso di una settimana. Scavare buche.

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Scavare buche per paletti di recinzione, trapianti di fiori o nuovi alberi costruisce muscoli nello stomaco, gambe, spalle, braccia, collo e schiena. Invece di usare escavatori per fori di trivellazione alimentati a gas o elettrici, esci da una pala e scava una buca da solo. Inizia una pila di compost. Il compost è un fertilizzante prezioso per il giardino, ma offre anche l'opportunità per l'esercizio di giardinaggio. Girare o ruotare il compost con un forcone brucia circa a calorie ogni 30 minuti.

Erbaccia per perdere peso. Il diserbo aiuta a tonificare gambe, braccia, spalle e schiena. Più giardinaggio perdere peso saranno le erbacce, migliore sarà l'allenamento. Durante il diserbo, cambia la posizione delle braccia e delle gambe per garantire un uso uniforme dei muscoli in tutto il corpo.

Invece di spruzzare erbe infestanti con sostanze chimiche, estraile per consumare calorie extra e tonificare i muscoli.

Bruciare calorie, costruire muscoli e aumentare la flessibilità durante il giardinaggio Tieni perdita di peso fisiologica nei neonati delle calorie che bruci. Per perdere peso nel giardinaggio, devi giardinaggio perdere peso più calorie di quante ne consumi.

Innaffia il prato o il giardino con un tubo per bruciare 61 calorie.

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Rastrello foglie per bruciare calorie. La borsa lascia bruciare calorie. Pianta semi o piantine per bruciare calorie. Diserbare un giardino per bruciare calorie. Pianta alberi per bruciare calorie. Cancella la terra per bruciare calorie.

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Scava, coltiva o vanga un giardino per bruciare calorie. Posare la zolla per bruciare calorie. Taglia la legna per bruciare calorie. Falcia il prato con una falciatrice a spinta per bruciare calorie. Spalare la neve per bruciare calorie, a seconda di quanto sia pesante la neve. Costruisci i muscoli mentre fai il giardinaggio.

La maggior parte delle attività di giardinaggio prevede un allenamento di resistenza, che è paragonabile al sollevamento pesi in palestra.

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Considera le seguenti attività di costruzione muscolare. Letti da giardinaggio in pacciame. Sollevare sacchi di pacciame, spalare pacciame e spingere una carriola sono attività faticose di giardinaggio che costruiscono giardinaggio perdere peso muscoli di braccia, gambe, schiena e spalle.

Trasforma una pila di compost. Usando un forcone o una zappa per trasformare una pila di compost costruisci spalle, petto, schiena, parte superiore delle braccia, giardinaggio perdere peso e gambe. Trasporto di articoli da giardino. Spostare le forniture da giardino dal Garden Center alla tua auto, nel tuo cortile e intorno al tuo giardino fornisce anche un allenamento cardiovascolare che aumenta la frequenza cardiaca, che è un modo efficace per perdere peso.

Usa la forma corretta per costruire i muscoli ed evitare il dolore. Prestare attenzione alla corretta postura e posizionamento del corpo al fine di costruire il tono muscolare in modo sicuro. Evitare movimenti a scatti. Mantieni tutti i movimenti del corpo fermi e regolari. Mantieni gli addominali saldi.

Usa le gambe, non la schiena, quando sollevi oggetti pesanti. Piega le ginocchia e metti peso sulle gambe, piuttosto che sulla schiena. Utilizzare la forma corretta durante gli scavi. Non torcere la schiena quando si scava con una pala. Piuttosto, punta il piede anteriore nella direzione in cui stai scavando e ruota il corpo verso il piede.

Piega le ginocchia mentre spali. Alternare il piede principale mentre si scava per lunghi periodi di tempo. Evita di trattenere il respiro. Espira mentre sollevi un carico pesante con la pala e inspira mentre la abbassi.

In che modo il giardinaggio aiuta a perdere peso

Concentrandoti sulla respirazione, massimizzerai la tua efficienza. Usa un cuscino per diserbo sulle ginocchia. Questo proteggerà le tue ginocchia. Tieni la schiena dritta ed evita di sederti sui talloni mentre sei in ginocchio. Alzati e allunga braccia, gambe e schiena ogni 10 minuti.

Massimizza i risultati. Il giardinaggio è un buon allenamento, ma per massimizzare i risultati, esagerare i movimenti.

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I movimenti esagerati aumentano la gamma di movimento del corpo. Ad esempio, anziché semplicemente rastrellare, piegare le ginocchia per aumentare l'uso muscolare nelle gambe. Mentre continui a rastrellare, mettiti alla prova piegando le gambe in basso e in basso fino a quando i muscoli iniziano a stancarsi.

Aumentare la flessibilità. Il giardinaggio richiede molto allungamento, come piegarsi per piantare fiori, estendere un rastrello per raccogliere le foglie o raggiungere per tagliare i rami alti.

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Durante lo stretching, concentrati su una maggiore flessibilità. Se non riesci a piegarti dalla vita e toccare il terreno quando inizi a fare il giardinaggio, continua a lavorarci. Nel tempo, aumenterai il tuo raggio di movimento. Aumenta il tuo metabolismo. Le attività di giardinaggio come semina, scavo e diserbo incorporano movimenti che avvantaggiano la forza muscolare, la flessibilità e il sistema cardiovascolare.

Non solo bruci calorie durante le giardinaggio perdere peso in giardino, ma costruisci anche muscoli. Lo sviluppo muscolare aiuta ad aumentare il tasso metabolico, anche quando il corpo è a riposo. I giardinieri che mangiano la frutta e la verdura che coltivano tendono a seguire una dieta più sana. Sostituisci gli alimenti a più alto contenuto calorico con prodotti freschi del tuo giardino per aumentare la perdita di peso.

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Applicare la protezione solare prima del giardinaggio per proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole. Mentre fai il giardinaggio, mantieniti idratato. Bevi molta acqua durante il giorno. Evita di sollevare oggetti troppo pesanti per te. Un infortunio potrebbe rallentare gli sforzi sa chae up ja perdita di peso perdere peso.

Per evitare lesioni, allungare prima e dopo l'allenamento in giardino.

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