1 kg di perdita di peso a settimana. Soluzioni Efficaci per Perdere Peso

1, 2 o 5 chili: quanto si può perdere in una settimana?

In breve Quanti chili si possono perdere in una settimana?

A cura del dottor Davide Marciano Nell'ultima settimana avete perso 5 Kg?

Se il tuo obiettivo è dimagrire in modo duraturo o mantenere il peso che hai, ti consigliamo di cambiare le tue abitudini alimentari definitivamente. La prima cosa di cui hai bisogno per perdere peso velocemente è mantenere un deficit calorico adeguato, ovvero compreso tra le e le kcal al giorno in modo da non danneggiare il tuo corpo.

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O come pianificare il tuo deficit calorico? Scoprilo con il nostro calcolatore gratuito. Bevi tanta acqua Bevi acqua a sufficienza durante tutta la giornata al meno litri.

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Inoltre, bere tanto ti aiuta a drenare i liquidi in eccesso. Ti sembra un controsenso? Qui spieghiamo come funziona questo processo. Vedrai il risultato sulla bilancia.

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Anche se ti trovi in deficit calorico devi assicurarti di assumere proteine a sufficienza perché questo macronutriente ti sazia a lungo e protegge i tuoi muscoli dalla decostruzione. Inoltre, una maggiore massa muscolare consuma automaticamente più calorie.

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Consiglio della redazione: con le nostre Whey ti assicuri una porzione extra di proteine di alta qualità. Polvere proteica altamente solubile in acqua. Non devi soffrire la fame!

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Puoi mangiare fino a saziarti. Il tuo stomaco è pieno e la tua fame soddisfatta.

Questi tre gruppi alimentari sono relativamente ipocalorici, ricchi di nutrienti e hanno un elevato potere saziante. Se vuoi dimagrire e tenere sotto controllo le quantità di calorie assunte, devi affidarti ai cibi che hanno una buona densità. Tali ingredienti sono ipocalorici, ma ricchi di nutrienti. I vegetali contengono un'ampia varietà di nutrienti, tra cui molte fibre.

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