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Trasforma La Tua Rampa di Scale in una macchina Brucia-Grassi data di redazione: 30 Maggio Condividi su: Costruisci una forza bestiale ed una resistenza cardiovascolare invidiabile senza mettere piede in palestra Prima di spendere centinaia di euro per una macchina cardio da tenere a casa, dai un'occhiata in giro!

Se hai una bella serie di rampe di scale scala bruciagrassi vicinanze in casa scala scala bruciagrassi al parco, in città, ecc…hai già di tutto il necessario per tornare in forma. Puoi bruciare più di calorie in 30 minuti di scale di corsa, secondo uno studio negli Stati Uniti all'American College of Sports Medicine. Anche a piedi su per le scale per mezz'ora si bruciano calorie.

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  2. Fitness Ginnastica sulle scale: 5 esercizi per dimagrire che potete fare a casa Salire le scale è il modo migliore per fare ginnastica low cost.
  3. Sedentarietà e Calorie Attività fisica Premessa Se sei una persona attiva, che pratica un regolare esercizio fisico e conosce perfettamente i suoi benefici, probabilmente troverai più interessante la lettura del seguente articolo, che spiega nel dettaglio come bruciare più calorie accelerando il metabolismo.
  4. Riscaldamento Camminare su e giù per le scale per minuti con un livello di sforzo RPE compreso tra 3 e 4.
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Questa attività, in termini di consumo energetico è equivalente più o meno come camminare a 6 km all'ora per due ore Attrezzature e Istruzioni Per questa routine, avrai bisogno di una fascia elastica di media resistenza con le maniglie magari è meglio e una tromba di scale.

Dopo un breve warm-up, fai questi esercizi in un circuito eseguendoli uno dopo l'altroprendendo il minimo o nessun riposo tra ogni serie.

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Dopo che hai completato l'intero circuito, fai la pausa di un minuto prima di riprendere. Esegui l'intero circuito tre volte. Sprint sulle scale Sprint su per le scale GSP scendendo con calma le scale.

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Fate delle ripetute di almeno 30 secondi. Piegamenti State in piedi sul pianerottolo e mettere le mani sul terzo gradino il gradino dove sono posizionate le mai dovrebbero essere a livello del torace in una posizione di push-up.

Tenete la schiena dritta mentre vi abbassate verso le scale e tornate indietro.

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Eseguite ripetizioni. Tirate ora le maniglie verso di voi e spremete le scapole verso il basso.

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Piegate i gomiti tenendoli a contatto con il corpo portando le maniglie verso le spalle. Lentamente ritornate alla posizione di partenza. Tricipiti Sedetevi sul secondo gradino e mettere le mani sul gradino dietro con i palmi rivolti verso di voi lontano dal corpo.

Tenere i piedi sul pianerottolo, le ginocchia a un angolo di 45 gradi, e abbassate il corpo fino a quando le braccia si pongono parallele al gradino. Spingete indietro premendo le spalle verso il basso lontano dalle orecchie durante l'intero movimento.

Ispirazione di perdita di peso immagini tumblr Abbassate i fianchi avanti e piegate le ginocchia eseguendo uno squat, portando i gomiti dietro il busto nella posizione bassa. Bastano 20 minuti di salita per bruciare circa 75 calorie.

Cardio Cammina su e giù per le scale per 3 minuti ad un GSP. Squat con le braccia alzate Abbassate i fianchi avanti e piegate le ginocchia eseguendo uno squat, portando i gomiti dietro il busto nella posizione bassa.

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Ora vi alzate e stendete le braccia sopra la testa. Questa è una ripetizione.

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Affondi alternati Fate un passo avanti il piede destro sul primo scalino scala bruciagrassi vi abbassate in un affondo, facendo un angolo retto con il ginocchio sinistro dietro di voi. Appena vi abbassate alzate le braccia e portatele entrambe sopra la spalla destra. Ora premete sul tallone destro e utilizzare i glutei per ritornare a piedi.

Bruciare più Calorie

Ripetete questa volta un passo avanti con il piede sinistro sollevando entrambe le braccia sopra la spalla sinistra. Per un buon riscaldamento e defaticamento vi rimandiamo ad un articolo apposito. Scritto da:.

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