Massa brucia i grassi

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

La massa muscolare brucia il grasso? Vuoi dimagrire e aumentare la massa muscolare attraverso lo sport e l'alimentazione? Entrambi allo stesso tempo possono essere raggiunti? Ma non c'è un problema che non abbia soluzione: qui scopri come raggiungere l'obiettivo comunque per avere un corpo snello e definito!

Aumentare la massa muscolare e bruciare i grassi

Crescita muscolare e perdita di peso, vanno di pari passo? Un corpo magro con i muscoli definiti è stato per molto tempo un ideale di bellezza condiviso tra gli uomini.

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Anche tra le donne i muscoli in vista sono ora molto di moda. Sfortunatamente molti appassionati di fitness scoprono che nonostante il sudore e la disciplina non raggiungono il loro obiettivo principale di perdere peso e di far crescere i massa brucia i grassi. Questo dilemma è fondato su una ragione: dimagrire e aumentare la muscolatura è come l'acqua con il fuoco - non possono coesistere.

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

Ma perché? Questo è dovuto al fatto che la costruzione muscolare e la perdita di grasso si basano su diversi processi del corpo: chi desidera più muscoli deve lavorare su un surplus calorico per fornire al suo organismo più energia di quanto ne consumi.

Riferimenti Quando cerchi di perdere peso e il grasso in eccesso, è normale ridurre un po' la massa muscolare.

L'energia extra è necessaria per adattare i muscoli alle crescenti esigenze dell'allenamento. Chi invece vuole perdere peso, deve raggiungere con la dieta massa brucia i grassi bilancio energetico negativo. Perché se il corpo non riceve abbastanza calorie per le sue esigenze nutrizionali, deve coprirle con l'energia immagazzinata nelle cellule adipose.

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La conseguenza: con il tempo le riserve diminuiscono. Come ora puoi vedere, dimagrire e aumentare la massa muscolare non possono avvenire contemporaneamente. Due fasi per raggiungere l'obiettivo La soluzione a questo problema è dividere il percorso in due fasi: prima perdere peso e poi costruire i muscoli.

Le proteine sono costituite da aminoacidi, che sono i mattoni che costituiscono i muscoli. Senza di loro, i tuoi muscoli non possono letteralmente svilupparsi. Sebbene non sia mai consigliabile eliminarli completamente dalla propria dieta, per convincere quei grassi e quei carboidrati a spostarsi, è ora di fare il pieno di proteine. Buone fonti di proteine sono pollo, pesce, tacchino, carne macinata, uova, fiocchi di latte magri e yogurt greco.

O al contrario. Dovresti pianificare per ciascuna delle due fasi un lasso di tempo abbastanza lungo, perché sia l'accumulo di nuovi muscoli che la rottura del tessuto adiposo non sono veloci. Prima la crescita muscolare e poi la perdita di peso Di solito si ha la coscienza sporca quando si ha mangiato troppo, perché si ha dato al corpo più energie di quante ne consumi.

La conseguenza: si conserva l'energia in eccesso come grasso.

Aumento della massa muscolare: 5 miti da sfatare

Se si vogliono costruire dei muscoli, le cose sono diverse. In questo caso un bilancio energetico positivo è un dovere e non c'è motivo di avere dei rimpianti. Il requisito più importante per la crescita muscolare è naturalmente l'allenamento sana perdita di peso in 2 mesi con i pesi. E anche in questo caso non si ha il via libera per un banchetto sfrenato, perché è importante mangiare "in abbondanza" la cosa giusta: molte proteine, tanti carboidrati a catena lunga e i grassi corretti.

Invece di rinunciare alle calorie, ne prendi di più per generare i muscoli.

Aumento della massa muscolare: 5 miti da sfatare - Foodspring Magazine Italia

Ma qui si fa ancora più interessante: con la crescita della muscolatura, aumenta anche il metabolismo basale, perché i muscoli a riposo bruciano anche calorie. Questo è davvero un bell'effetto collaterale se si desidera iniziare a perdere peso dopo lo sviluppo muscolare.

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A causa della muscolatura accumulata o dell'aumento del metabolismo basale, il deficit calorico comprende durante le diete più calorie in termini assoluti.

Questo vuol dire in parole chiare: puoi mangiare di più.

Quanto Tempo Serve Per Bruciare Grasso?

Per aumentare il consumo calorico nella fase di dimagrimento dopo la fase di crescita, non dovresti basarti soltanto sull'aumento del metabolismo basale, ma dovresti anche aumentare il consumo calorico durante l'esercizio. Puoi farlo spostando l'attenzione dalla crescita muscolare all'allenamento di forza e resistenza il che significa più ripetizioni e pause più brevi tra le serie e gli esercizi cardio. Il tuo piano alimentare per la crescita muscolare, che durante la fase di formazione ha già fornito un apporto sufficiente di proteine fino a grammi per chilogrammi di peso corporeo, continuerà a garantire che tu consumi abbastanza proteine.

Dopo tutto non vuoi perdere i tuoi sudati muscoli perché il corpo li usa come riserva di energia. Hai deciso di cominciare con la crescita muscolare? Allora ancora un consiglio: i muscoli sono più pesanti del grasso.

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