21 e vuoi perdere peso

La dieta per chi sta a casa “21/90”: dimagrisci senza stress

Milioni di persone desiderano perdere peso, ma solo pochissime lo fanno nel modo appropriato. Devi essere paziente e riconoscere che per divenire più sani e dimagrire nel modo corretto ci vuole del tempo.

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Osserva le quantità di cui sono composti i tuoi piatti e chiediti se dopo ogni pasto ti senti molto pieno. Se dopo aver mangiato hai una sensazione di 21 e vuoi perdere peso malessere, significa che mangi troppo e, pertanto, dovresti assumere porzioni di quantità inferiori.

Dopo ogni pasto, dovresti sentirti soddisfatto e non più affamato, anziché pieno. Molte persone commettono l'errore di affamare il proprio corpo nel tentativo di dimagrire. Inoltre, quando si vede costretto alla fame, l'organismo entra in modalità di difesa e inizia a immagazzinare i grassi per il futuro, credendo che non sia disponibile una quantità di cibo sufficiente.

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Quando inizi a ridurre le quantità di cibo assunte, limitati alla dose di un cucchiaio alla volta. Molti trovano utile iniziare a mangiare in piatti più piccoli. Un piccolo piatto pieno appare più appetitoso di un ampio piatto semivuoto.

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Come prima, rinunciando completamente a tutti come perdere 2 kg di grasso alimenti che ami, non farai che sentirne un'estrema mancanza e diverrai incline ad abbuffartene quando ne avrai la possibilità. 21 e vuoi perdere peso incrementando le quantità di quei cibi salutari che ti piacciono, al contempo prova a imparare ad apprezzare quelli che non ami.

Dieta per dimagrire e perdere peso in modo efficace

Cerca di cuocere al forno alcuni di quei cibi che normalmente preferisci fritti e recati a un mercato agricolo di frutta e verdura. Normalmente, rivolgendosi direttamente agli agricoltori, è possibile reperire dei prodotti di qualità migliore, capaci di soddisfarti maggiormente, seppur talvolta a un costo superiore.

Inizia con poco. Se hai accesso a una palestra, fai uso degli attrezzi disponibili. Cammina sul tapis roulant, iniziando con dieci minuti alla volta. Camminare sul tapis roulant non porta grandi benefici al corpo, ma aumenta la tua resistenza, qualità che si rivelerà utile quando deciderai di sperimentare esercizi di difficoltà più elevata, come il jogging e la corsa esterni — soprattutto in un clima caldo.

Come dimagrire per sempre con la regola del 21/90

Esegui anche degli addominali. Non porre le mani dietro il collo, altrimenti sottoporrai la schiena a uno sforzo superfluo.

Non giungere fino a una posizione seduta, impara semplicemente a eseguire i crunches.

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A differenza di quelli ad alto contenuto di zuccheri, gli alimenti ricchi di vitamine ti forniranno una dose maggiore di energia e non ti faranno sentire affamato.

Tieni d'occhio calorie, grassi e carboidrati, ma evita di trasformarti in un impassibile calcolatore.

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Ricorda che stai seguendo una dieta personalizzata e che desideri dimagrire a un ritmo stabilito da te. Limitati a usare la testa, non sprecare calorie in un singolo dolcetto. Se intendi assumere calorie, opta per qualcosa che sia nutriente e in grado di saziarti. Il tuo obiettivo è quello di perdere peso gradualmente.

La dieta per chi sta a casa “21/90”: dimagrisci senza stress

Quando dimagrisci in modo graduale, non riprendi i chili persi. Perdere 2 chili in un giorno non è salutare e quel peso verrà recuperato.

Semplicemente sii paziente, continua a lavorare e ricorda costantemente a te stesso che vuoi essere più sano e avere un corpo migliore.

Quando si è privi di motivazione, è molto più arduo avere successo.

Dieta Chetogenica dei 21 giorni: la Guida Completa

Pubblicità Consigli Cerca di non mangiare davanti alla TV. Spegni la televisione per riuscire ad accorgerti di aver raggiunto la sazietà. Conosci il detto "Mangia come un re a colazione, come una regina a pranzo e come un contadino a cena? Si tratta di una valida linea guida da seguire. Ricorda che il tuo pasto maggiore sano naturalmente dovrebbe essere la colazione.

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Ricorda di assumere delle proteine, come le uova, e dei cibi sazianti, come i fiocchi di avena. È sempre preferibile sostituire il latte scremato a quello intero. Limita anche le quantità di bevande gasate assunte.

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Tali bibite non fanno che gravare sulla bilancia. Se hai difficoltà nell'abbandonarle, provale nella versione light.

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O meglio ancora, sostituiscile con l'acqua.

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