Perdere metà del tuo peso corporeo. Quanta acqua bere a seconda del peso

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Con l'avanzare dell'età, la sensazione di sete si riduce. Molti di noi, quindi, dimenticano di bere abbastanza acqua.

Calcola il tuo peso ideale

Spesso dimentichiamo che è molto essenziale per il corretto funzionamento del nostro corpo. È un ingrediente importante che regola la digestione, la lubrificazione delle articolazioni e regola la temperatura corporea. L'acqua è anche nota per svolgere un ruolo importante nel migliorare le condizioni cardiache, aumentare le funzioni cognitive e persino aumentare la vigilanza.

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Tuttavia, non molti di noi sanno della sua capacità di migliorare il metabolismo del nostro corpo. Quindi più acqua bevi, più peso perderai. I ricercatori dell'Università di Birmingham hanno scoperto che bere ml di acqua mezz'ora prima dei pasti principali è un modo efficace per perdere peso.

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I risultati sono stati conclusi sulla base di una ricerca di 12 settimane che ha sperimentato 84 adulti obesi. A ciascuno dei partecipanti è stato consigliato di migliorare il proprio stile di vita e la propria dieta.

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È stato anche chiesto loro di aumentare la loro attività fisica. Mentre a 41 è stato chiesto di bere acqua prima di mangiare, a 43 di loro è stato consigliato di immaginare di avere lo stomaco pieno. La ricerca ha concluso che coloro che hanno bevuto acqua prima dell'assunzione di 3 pasti hanno perso più peso di coloro che hanno bevuto acqua prima di un pasto.

Pertanto l'acqua prima dei pasti è un ottimo modo per perdere qualche chilo.

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Secondo Healthlinebere più acqua ti aiuterà a bruciare più calorie. Tuttavia, quanta acqua dovrebbe essere bevuta per perdere peso è una domanda importante. Perché la quantità di acqua è importante?

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La composizione dell'acqua in ogni persona è diversa e quindi la quantità di acqua consumata da ogni persona è importante. Tuttavia, la maggior parte delle persone non è consapevole della quantità di acqua che consuma.

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Secondo l' Istituto di Medicinagli uomini bevono almeno once di acqua mentre le donne bevono solo 74 once. Anche se potremmo aver sentito che bere 64 once è la formula da seguire. Le cose sono certamente cambiate negli anni.

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La quantità di acqua che consumi dovrebbe dipendere dal perdere metà del tuo peso corporeo peso. Come trovi l'importo giusto per te?

Quanta acqua bere a seconda del peso

Pertanto, è importante conoscere la giusta quantità richiesta dal tuo corpo. La formula indicata di seguito ti aiuterà a bere l'acqua che ridurrà il tuo peso. Passaggio 1: pesati L'assunzione di acqua aumenta con l'aumento del peso corporeo, quindi è importante conoscere il proprio peso preciso.

Passaggio 2: dividi il tuo peso a metà Arrotonda il tuo peso se è un numero decimale. Il risultato che ottieni è la quantità di acqua che dovresti bere in once.

Programma di dieta globale delle gocce di skinny Un muratore ha bisogno di più energia rispetto a un impiegato della stessa età, dello stesso sesso e con la stessa corporatura. Anche per persone della stessa età, della stessa corporatura e con lo stesso livello di attività, potrebbero essere necessarie diverse quantità di calorie al giorno, per via delle differenze nel metabolismo; chi ha un metabolismo più veloce ha bisogno di più calorie al giorno. I carboidrati sono contenuti negli alimenti che contengono zuccheri o amidi. Tra di essi ricordiamo. La loro garanzia è la cosa migliore, in quanto offrono la possibilità di restituire il prodotto entro 90 giorni, se non soddisfa le specifiche richieste dal cliente.

Passaggio 3: tieni traccia del tuo livello di attività La perdere metà del tuo peso corporeo di acqua che assumi è anche influenzata dall'attività fisica del tuo corpo. Spesso perdiamo acqua attraverso funzioni come il sudore o l'urina. Per compensare la perdita d'acqua, aggiungi 16 once ogni 30 minuti di esercizio.

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Passaggio 4: calcolare l'assunzione totale di acqua in base alle proprie esigenze Aggiungi tutti i numeri che ottieni dai primi tre passaggi. Il totale di questo è l'acqua che devi consumare per perdere peso. Sebbene questo sia un buon metodo, c'è un altro metodo menzionato da Good Housekeeping.

Pesati in libbre e dividilo per 2,2 2.

Il tuo peso forma ideale

Prendi la risposta che ricevi e moltiplicala in base alla tua età se sei una persona di età inferiore ai 30 anni, moltiplica per Se la tua età è compresa tra 30 e 55, moltiplica per Se hai più di 55 anni, moltiplica per 30 3. Dividi il risultato per 28,3 4.

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Il totale che ricevi è la quantità di acqua in once che dovresti bere ogni giorno 5. Dividi quel numero per 8 per ottenere il numero di tazze da bere. I Più letti.

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