Come perdere il grasso corporeo

5 semplici passi per ridurre il grasso corporeo

Come eliminare il grasso addominale - Dr. Paolo Accornero

Anche quando le persone vogliono dimagrire a tutti i costi, infatti, a nessuno interessa davvero prendere peso per poi riprenderlo. E, ahimè, è quello che accade quando facciamo una dieta drastica, ovvero una dieta o ipocalorica in modo rigido dalle alle calorie o sbilanciata dal punto di vista nutrizionale.

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La prima cosa da capire è questa, ma ahimè entra in testa a pochi. Il grasso è una parte del nostro corpo che lui, il corpo, cede con molta difficoltà. Possiamo perdere peso, ma il muscolo se ne andrà più facilmente e a ogni sgarro lo rimetteremo con gli interessi.

Il problema è metabolico.

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Quando abbiamo un metabolismo buono perché mangiamo abbastanza e tutto, ma parallelamente facciamo sport. Oppure in chi ha naturalmente un metabolismo molto alto, che comunque gli permette di bruciare più calorie anche a riposo o senza attività fisica.

Come ridurre il grasso corporeo e mangiare in maniera sana

Purtroppo pochi umani sono come nel caso due. E in genere quelli non siamo noi, chiamiamolo il karma.

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Ma al primo caso possiamo arrivarci se smettiamo di fare diete drastiche, riduciamo lo stress, riposiamo di più, miglioriamo la massa muscolare e riduciamo gli alimenti industriali per un approccio più naturale. Al tempo stesso, è necessario che il corpo sia messo nelle migliori condizioni di salute possibili.

A pagina due ti do 5 dritte che devi seguire per riuscirci.

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