Routine di bruciare i grassi della pancia.

6 esercizi per eliminare il grasso addominale - Vivere più sani

Se vuoi perdere il grasso in eccesso nella zona addominale, devi dimagrire in generale; non è possibile ridurlo solo in quest'area del corpo.

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Facendo porzioni più piccole, puoi eliminare il peso superfluo. Tenendole sotto controllo puoi raggiungere il tuo obiettivo. Usa una bilancia per alimenti o le tazze graduate per assicurarti di consumare le dosi corrette di cibo e dei pasti in generale.

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Anche il conteggio delle calorie è un metodo per ridurre le porzioni di cibo. Dovresti eliminare circa calorie al giorno, che corrispondono approssimativamente a un dimagrimento di 0, kg a settimana.

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Cerca di mangiare proteine più magre, se vuoi routine di bruciare i grassi della pancia il peso e perdere il grasso eccessivo nell'area della pancia. Questi alimenti contengono pochi grassi e poche calorie; ti aiutano a sentirti sazio e mantenerti soddisfatto senza aggiungere troppe calorie nei tuoi pasti quotidiani.

Se ne consumi grandi quantità, puoi aumentare il livelli di colesterolo.

Consigli per liberarsi definitivamente del grasso addominale

Assicurati anche di mangiarne una porzione adeguata, che corrisponde circa a g. Le fibre aiutano a mantenerti in salute e nel contempo a perdere il peso eccessivo, compreso l'adipe viscerale.

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Ottime fonti di fibra sono la frutta, la verdura e i cereali integrali. Cerca di mangiare circa g di fibre ogni giorno. Oltre a essere ricchi di fibre, questi alimenti contengono molte vitamine, minerali e antiossidanti essenziali.

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Cerca di mangiare porzioni da 80 g circa di frutta e da g di verdure. In aggiunta a frutta e verdura, anche i cereali integrali sono ottime fonti di fibre, proteine e molte vitamine del gruppo B. Una porzione corrisponde circa a 80 g.

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Secondo alcune ricerche, queste sostanze, come gli acidi grassi omega 3, aiutano a combattere il peso eccessivo e l'adipe addominale. Evita i grassi malsani, come quelli trans o un'eccessiva quantità di quelli saturi.

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Si è riscontrato che entrambi sono dannosi per la salute in generale soprattutto per cuore e arterie. Questi grassi si trovano negli alimenti raffinati industrialmente, nella carne lavorata, nei latticini interi unghie dimagranti nei tagli grassi di carne.

Questi alimenti come lo zucchero e il pane bianco sono stati correlati all'aumento del rischio di malattie cardiache, obesità e accumulo di grasso viscerale.

Per carboidrati semplici si intendono quelli dalla composizione chimica semplice.

Migliori routine di allenamento per perdere grasso della pancia

In questa categoria rientrano gli zuccheri di tutti i tipi; quando vengono lavorati eccessivamente, perdono molti principi nutritivi. Tutti questi cibi contengono grandi quantità di carboidrati semplici trasformati e zucchero raffinato. Rinuncia a questi alimenti e scegli invece cibi a base di cereali integrali come il pane, il riso o la pasta integrale.

Come già accennato prima, sono ricchi di fibre e altri elementi nutritivi importanti, senza contare il fatto che si sono dimostrati in grado di ridurre il grasso in eccesso.

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