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La cosa comune tra perdita di peso 5 piedi individui che diventano parte di queste statistiche poco lusinghiere è che tutti saltano in dieta ed esercitano per la perdita di peso con alte aspettative che sono quasi impossibili da seguire.

Pertanto, se sei serio sul voler perdere peso, è essenziale formulare un piano di perdita di peso che è ragionevole per te.

Lo ha determinato un team di ricerca della Mayo Clinic di Rochester Stati Unitidopo aver condotto una revisione sistematica e una meta-analisi di numerosi studi dedicati al tema. In passato diverse ricerche avevano già evidenziato i benefici dello stare in piedi rispetto alla sedentarietà, considerata uno dei fattori scatenanti per l'obesità, il diabete e le malattie cardiovascolari. La differenza nel dispendio energetico tra posizione eretta e seduta, tuttavia, risultava controversa, per questa ragione gli studiosi coordinati dal professor Francisco Lopez-Jimenez, a capo della sezione di Cardiologia preventiva presso la Mayo Clinic, hanno voluto vederci chiaro e capire esattamente i vantaggi in termini calorici. Il team ha preso in esame ben studi, e dopo un'accurata selezione hanno condotto l'analisi statistica su 46 di essi, comprendenti 1.

Ecco 3 semplici consigli che ti aiuteranno a mantenere i tuoi obiettivi di perdita di peso realistici e possibili da raggiungere. Quindi, la prima cosa che dovresti fare prima di intraprendere un viaggio di perdita di peso è capire il tuo peso corporeo ideale. Sii preciso sui tuoi obiettivi Uno dei più grandi errori che fanno gli individui che cercano di perdere peso è quello di generalizzare i loro obiettivi di perdita di peso.

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Tali obiettivi vaghi sono solitamente difficili da seguire, poiché la perdita di peso è un lungo viaggio che avviene a tappe. Pertanto, dovresti invece impostare un obiettivo più specifico come la riduzione di 50 o libbre o un terzo della quantità richiesta per raggiungere il peso corporeo ideale.

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Un obiettivo specifico ti dà qualcosa su cui lavorare e quindi aumenta le tue possibilità di aderire al tuo piano di perdita di peso. Imposta i tempi ragionevoli La dura verità sulla perdita di peso è che non è un compito facile.

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Avrai bisogno di impegno costante, di un buon piano e di tempo se sei seriamente intenzionato a perdere peso. È qui che si stabiliscono tempi ragionevoli per il tuo obiettivo di perdita di peso.

Abbatti il tuo obiettivo di peso finale in mini-obiettivi più piccoli che è possibile ottenere. Inoltre, ti dà il piacere di goderti piccole vittorie che ti aiuteranno a rimanere pienamente motivato man mano che ti avvicini sempre di più al tuo obiettivo di perdita di peso.

Questi 3 fattori influiscono sulla perdita di peso durante la camminata sportiva Questi 3 fattori influiscono sulla perdita di peso durante la camminata sportiva Le attività sportive privilegiate per perdere peso — camminata sportiva, camminata veloce o nordic-walking — sono spesso praticate per prendersi cura della propria forma fisica.

Il trucco è quello di mantenere i tuoi obiettivi di perdita di peso ragionevoli e raggiungibili. Se non hai idea di come impostare aspettative realistiche per la perdita di peso, inizia praticando i semplici suggerimenti condivisi in questo articolo.

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