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Ho spiegato tutte le differenze tra BBG 1. Il 5 gennaio ho sospeso la BBG 2. Aprile concludo per la seconda volta la BBG 1.

Bikini Body Guide sono quasi alla fine…

Vi prego di notare che nessuna foto è in alcun modo ritoccata, al di là di qualche filtro alla luce applicato su quelle prese da Instagram. È molto lunga perché riunisce tutte le domande che mi avete fatto in quasi risultati di perdita di peso lasix anno, ma è tutto diviso per punti, in modo da poter facilmente trovare quello che vi interessa.

Spero in questo modo di rispondere a tutto e se avete altre domande scrivetele pure nei commenti in fondo al post! Accidenti se è stata dura! Nei mesi di febbraio-maggio avevo fatto sala pesi in palestra, per poi rimanere ferma tra fine maggio e metà giugno. Ovvio che no! I traguardi più belli sono stati il riuscire a fare flessioni e commandos senza poggiare le ginocchia alla fine dei 3 mesi.

LA QUESTIONE PRIMA E DOPO - L'Estetista Cinica

In linea di massima, mi sono allenata ogni giorno come previsto dalla guida 4, 5, 6 volte a settimana a seconda del mesema ovviamente, essendo umana, mi è capitato in via eccezionale di saltare qualche giorno. Arriva improvvisamente senza alcuno sforzo. Solo col tempo arriveranno i risultati, ma, quando arriveranno, sarà talmente bello che non vorrete più tornare indietro e rinunciare a tutto quello che avete ottenuto. Fare una vita sana vuol dire stare bene dentro e fuori, affrontare tutto in modo più positivo e con maggiori energie: e una volta che si prova questa magnifica sensazione, come si fa a rinunciarci?

Fitness Bikini Body Guide sono quasi alla fine… Come molte di voi sanno ho una pagina dedicata al BBG Bikini Body Guide qui sul blog, ma oggi volevo fare un post per raccontarvi qualcosa di più a circa una settimana e mezzo dalla fine del programma di allenamento. Devo dirvi che queste ultime settimane sono dure come le prime se non di più, per quanto mi riguarda, è inutile mentire e farsi selfie sorridendo…. Perché era il momento di fare qualcosa di più di quello che stavo facendo. Perché 16 settimane?

A me sinceramente non servono altri motivi per continuare! Allenarsi con la febbre è molto pericoloso, perché non fate che aumentare la temperatura corporea già alterata.

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Se invece si tratta di un semplice raffreddore, sta a voi valutare se siete in grado di respirare o meno. Insomma, non dovete morire pur di allenarvi: usate il buonsenso per capire quando è il caso e quando no.

Che fare poi? Se partite per le vacanze, ho un solo consiglio: godetevele!

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Sia che si tratti di vacanza, sia che sia dovuto ad altre ragioni, se sospendete la guida per un certo periodo, avete diverse opzioni: ricominciare da capo, ripetere la settimana da cui vi siete fermate, ripartire come se nulla fosse.

Cosa vi consiglio? Se avete sospeso per parecchi giorni dopo le prime settimane, potete anche ricominciare direttamente; se avete sospeso qualche giorno a metà percorso, potete ripartire facendo la settimana da cui avete sospeso e poi procedere normalmente; se vi sentite abbastanza pronte, potete anche riprendere da dove avete lasciato e non succederà nulla. Ho già parlato ampiamente della mia alimentazione di questi ultimi mesi, specificando che non seguo la H.

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Guide di Kayla Itsines. Ho cambiato radicalmente modo di mangiare e attualmente mi limito a seguire una dieta sana e varia. Tuttavia, peggiorando la qualità della mia alimentazione, ho riscontrato anche un calo di energia e di forze: considerate sempre che il cibo è carburante per il nostro corpo.

Al momento comunque ho ripreso a mangiare in modo più sano e regolare, sarà che il bel tempo mi mette voglia di stare più leggera e sentirmi meno appesantita. Ma si tratta semplicemente di mancanza di concentrazione.

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Indicativamente, comunque, pasti liberi a settimana sono assolutamente necessari: non solo per la mente, ma anche per il corpo: bisogna tenere sveglio il metabolismo, forzandolo di tanto in tanto a gestire quantità di cibo maggiori per evitare che si impigrisca e smetta di funzionare a dovere. Un singolo pasto abbondante non comprometterà nessun risultato, quindi non bisogna sentirsi in colpa. Se la situazione invece si ripete frequentemente ed è fuori controllo, bisogna che affrontiate la questione seriamente: cosa avete intenzione di fare?

Volete continuare a sentirvi schiave del cibo?

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Per allenarsi e avere risultati è necessario mangiare a sufficienza e mangiare bene: né troppo, né troppo poco, né male. Se non siete certe di cosa questo significhi, rivolgetevi a un nutrizionista.

Entrambe: da giugno nessuna perdita di peso bbg settembre a casa in giardino ; da ottobre a marzo in palestra; ora di nuovo a casa.

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Vantaggi: ci si allena nella tranquillità della propria casa. Svantaggi: a volte non si hanno tutti gli attrezzi necessari. Vantaggi: attrezzi professionali, trainer che ci seguono dandoci anche utili indicazioni sul modo corretto di eseguire gli esercizi. Li ho fatti almeno volte a settimana dopo le sessioni di LISS o per nessuna perdita di peso bbg i circuiti.

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Ho fatto le prime foto di paragone dopo 4 settimanecome previsto dalla guida, indossando lo stesso costume e assumendo le stesse pose. Ho continuato con determinazione. Notevolissimi i risultati sulle cosce e sui fianchi, e sia i centimetri che il peso iniziavano a diminuire notevolmente.

BBG Workout Week 3 Day 2

Il traguardo finale ovviamente è stato quello delle 12 settimane : le foto a confronto hanno rivelato un dimagrimento generale, davvero notevole soprattutto nei punti critici cosce e fianchi. In compenso ho definito tantissimo gli addominali, la zona del corpo su cui mi sono maggiormente focalizzata in questi ultimi mesi.

LA QUESTIONE PRIMA E DOPO

Non mi vedo affatto ingrassata, ma diciamo che devo riperdere qualche centimetro di troppo per tornare alla situazione di fine estate. Posso dire che la soddisfazione più grande è quella di guardarmi allo specchio e vermi finalmente più proporzionata.

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Allora, intanto va fatta una distinzione tra cellulite e ritenzione idrica. A livello di alimentazione aumentare o perdere grasso prima medici consigliamo come al solito di limitare le quantità di sale, alcolici e cibi ad alto contenuto di grassi e aumentare quelle di acqua, frutta, verdura e carni bianche. Nel mio caso, avevo molta ritenzione idrica.

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Un anno di attività fisica regolare e alimentazione sana mi ha aiutata ad eliminarla quasi del tutto, rassodando notevolmente cosce, fianchi e glutei vedi foto sopra. A mio parere, la mattina appena sveglie e a stomaco vuoto. Anche se molte persone sono scettiche circa questa pratica, la nutrizionista mi ha confermato che è un modo molto utile per bruciare ancora più grasso e non è assolutamente dannoso per il corpo.

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Allenarsi la mattina, poi in generale aiuta a fare il pieno di energie per tutto il giorno e diventerà parte della routine quotidiana in men che non si dica. Nessuna perdita di peso bbg avete idea di quanto tempo mi ci sia voluto per scrivere questo post, ma sono contenta di averlo fatto sapendo che potrà esservi di grande aiuto!

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