I migliori consigli per la perdita di grasso

10 Consigli per Perdere Grasso e Dimagrire

Guida per Scegliere il tuo Programma di Allenamento Annuale Sei alla ricerca di un personal trainer, che ti segua passo dopo passo, che ti faccia raggiungere il fisico dei tuoi sogni?

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Una porzione di carne, pollame o pesce dovrebbe avere le dimensioni e lo spessore del palmo della mano circa g. Tra le proteine magre da inserire nei tuoi pasti considera: uova, pollame, latticini magri, carne di manzo, legumi, maiale, pesce e tofu. Gli studi hanno dimostrato che le diete low-carb conducono a una rapida perdita di peso iniziale e permettono di eliminare quantità maggiori di adipe nel lungo periodo rispetto a quelle povere di grassi. I carboidrati si trovano in molti alimenti, tra cui la frutta, i latticini, i legumi, i cereali e le verdure amidacee.

In una palestra commerciale o a casa nella tua Home Gym? Che livello Sei?

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Sei un uomo o una donna? A seconda delle tue risposte noi ti forniremo un intero programma di allenamento annuale diviso in 7 schede di allenamento della durata di 6 settimane cadauna.

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È possibile tagliare le calorie sostituendo l'acqua con altre bevande caloriche. L'ideale è bere acqua a sufficienza fino a quando l'urina sarà di colore chiaro giallo paglierino. Fare una sana colazione ogni giorno.

Come mettersi in forma fisicamente con alcuni semplici consigli

Quando v svegliate al mattina, avete probabilmente trascorso circa 8 ore o più senza mangiare e quindi siete a corto di carburante. Come fare una sana colazione?

Fare solo esercizi per addominali è la scelta giusta? Quando ci si rende conto che questo è un processo che richiede più tempo del previsto, spesso si perde la motivazione e si finisce per rinunciare. Migliorare lo stile di vita generale invece, aiuta a farci sentire più in forma e più felici e sarebbe meglio avere questo obiettivo, piuttosto che solo quello di eliminare i rotolini.

Provate a mangiare almeno 2 o 3 diversi alimenti. Mangiare un pezzo di frutta è più soddisfacente di bere un succo, inoltre contiene più fibre e richiede più tempo per consumarla.

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Le verdure hanno poche calorie. Le verdure sono ricche di vitamine, minerali, fibra e fitonutrienti.

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Evitare di mangiare finché non siete "super sazi". Se prestassimo attenzione alla nostra fame e sazietà, non ci sarebbe bisogno di contare le calorie.

1. calcolare la percentuale di grasso corporeo

Non arrivate troppo affamati ai pasti. Scegliete alimenti sani e mangiate lentamente, e terminate il pasto quando vi sentite leggermente sazi e non quando siete incapaci di muovervi. Finire i pasti con una leggera voglia di mangiare ancora qualcosina, vi aiuterà a perdere peso senza troppo fatica e, comunque, la sensazione di sazietà arriverà ugualmente dopo 20 minuti modi semplici per perdere peso allanca. Questo include praticamente tutti i grassi presenti nei cibi dove più alimenti vengono cotti nello stesso olio come spesso accade nei fast food.

La maggior parte degli alimenti che contengono questi tipi di grassi sono in genere altamente elaborati, poveri di fibre, alto contenuto di calorie e bassi di nutrienti.

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Negli alimenti confezionati leggete le etichette degli ingredienti per determinare se un alimento contiene grassi idrogenati. Eliminare gli alimenti spesso invitanti e limitare le voglie in modo da tagliare l'apporto calorico richiesto per la perdita di peso.

Se avete una voglia di dolce fatelo prima di andare a correre o prima dell'aerobica per limitare l'accumulo di grasso e comunque mangiatene una porzione ragionevole.

Evitare spuntini dopo cena. Quanto tempo passa tra la cena e il momento di andare a letto?

Consigli per Dimagrire e Stare in Forma

La maggior parte degli spuntini dopo cena solitamente avvengono in forma quasi inconsapevole mentre guardate la televisione, spesso non sapete nemmeno di averlo fatto. Saltando questi spuntini, è possibile tagliare altre calorieandare a letto sapendo di aver mangiato bene, vi darà la carica per ricominciare bene con un ottima colazione e proseguire sulla strada del dimagrimento corporeo. Molte persone dimenticano il deficit calorico che hanno ottenuto durante tutta la settimana di accortenze sulla propria dieta ed in una sola serata sono capaci di recuperare tutto il sacrificio fatto.

Pensateci due volte prima di farlo. Aumentare l'esercizio fisico.

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Non pensate che la stessa quantità di esercizio vi farà ottenere sempre risultati anche se state adottando un regime alimentare con deficit calorico. Se quei 20 minuti di aerobica diventano 30 pi 40 fino ad arrivare ad 1 ora ogni giorno, i vostri risultati si faranno notare giorno dopo giorno.

Scrivete i vostri obiettivi.

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Create un piano di allenamento. Tenete traccia di quanto bene stia funzionando il vostro piano di allenamento.

2. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Se gli obiettivi che vi siete posti sono irragionevoli, fate un passo indietro. Quindi non importa se state perdendo peso, l'importante è perdere grasso e questo lo potete misurare o con un plicometro, o se avete la sensibilità di sentire la vostra pliche e determinare se i depositi di grasso si stanno man mano svuotando oppure fate un controllo specifico della composizione corporea una volta al mese.

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