Finestra di perdita di peso

finestra di perdita di peso

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Tutti gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale! Quindi Weiss ha deciso di provarlo lui stesso limitando il suo consumo a otto ore al giorno. Dopo aver visto che perdeva qualche chilo, molti dei suoi pazienti gli hanno chiesto se poteva funzionare per loro. Nellui e un gruppo di ricercatori hanno avviato una sperimentazione clinica per studiarlo.

finestra di perdita di peso

Le persone a cui è stato assegnato di mangiare in orari casuali entro una rigorosa finestra di otto ore ogni giorno, saltando il cibo al mattino, hanno perso una media di circa 2 libbre in un periodo di 12 settimane. I soggetti che hanno mangiato ai normali orari dei pasti, con spuntini consentiti, hanno perso 1,5 libbre.

Quale finestra di digiuno intermittente è la migliore per la perdita di peso? - Health OWN

Influencer di Instagram pesano regolarmente sulla tendenza, e celebrità super in forma come Hugh Jackman hanno detto che li aiuta a mettersi in forma per i ruoli cinematografici.

Ma le prove scientifiche sugli esseri umani sono ancora scarse.

A partire dalhanno reclutato persone in sovrappeso o obese. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una bilancia connessa tramite Bluetooth e gli è stato chiesto di esercitarsi normalmente.

Il metodo 16/8

Quindi, andando avanti, dice, i finestra di perdita di peso dovrebbero essere sempre più scettici riguardo a qualsiasi studio nutrizionale che rivendichi benefici sulla perdita di peso che non coinvolga un gruppo di controllo. Potrebbe esserci anche un potenziale svantaggio del digiuno intermittente. Attraverso queste misurazioni, i ricercatori hanno scoperto che le persone che mangiavano a tempo limitato sembravano perdere più massa muscolare rispetto al gruppo di controllo.

Weiss dice che il risultato non è stato definitivo, ma spera di condurre ulteriori studi su tutta la linea.

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Tuttavia, Weiss non è ancora pronto a cancellare del tutto il digiuno intermittente — potrebbero esserci dei benefici nei confronti dei digiuni in diversi momenti della giornata. Lo studio di Weiss prevedeva che i partecipanti saltassero il cibo al mattino.

Differenze tra Digiuno Intermittente e OMAD (one meal a day)

Non ha studiato gli effetti quando si trattava di saltare i pasti durante la notte. Ma per ora non lo consiglierà ai suoi pazienti. Seguici su….

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