Come bruciare i grassi in due settimane

Dieta brucia grassi:

Controindicazioni della dieta bruciagrassi Che cos'è la dieta bruciagrassi?

Di’ Addio al Grasso sulla Pancia in una Notte, con questa Dieta

La dieta bruciagrassi, conosciuta anche come dieta lipolitica, è un regime alimentare con cui è consigli facili per perdere grasso corporeo perdere peso velocemente.

Come funziona la dieta bruciagrassi? La dieta bruciagrassi agisce sul metabolismo, velocizzandolo e riequilibrandolo.

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In particolare, questo regime alimentare serve a ritrovare il giusto metabolismo dei carboidrati: riequilibrandolo, il tuo corpo riuscirà a gestire meglio grassi e zuccheri. Per velocizzare il metabolismo ed eliminare il grasso corporeo, la dieta bruciagrassi come bruciare i grassi in due settimane per un certo periodo di tempo i carboidrati.

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In questo modo la dieta stimolala lipolisi adipocitaria: un meccanismo utilizzato dall'organismo per decomporre e utilizzare i grassi già accumulati nel corpo. Diete che utilizzano lo stesso principio fisiologico sono la Paleo dietala Dieta Life e la Dieta Chetogenica.

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Quanto dura la dieta bruciagrassi? Se segui tutte le regole della dieta bruciagrassi, basteranno 4 settimane per ottenere grandiosi risultati. Questo la rende una dieta ottima per dare uno scossone al metabolismo ed efficace in situazioni di emergenza, ma non sostenibile a lungo termine in quanto non equilibrata.

È importante seguire un'alimentazione regolare e bilanciata ogni giorno. Se salti i pasti o resti troppo tempo senza mangiare, aumenti il senso di fame e sarà più difficile rispettare il piano dietetico. Alcuni studi hanno dimostrato che quando salti i pasti perdi troppi nutrienti, oltre al fatto che arrivi a sentirti molto affamato e di conseguenza tendi ad abbuffarti al pasto successivo.

È consigliabile non continuare la dieta bruciagrassi per più di settimane. La dieta bruciagrassi è adatta a tutti quelli che vogliono perdere peso e tonificare il corpo con risultati rapidamente visibili.

Cosa sono i grassi?

Con questo regime alimentare si riescono a perdere fino a 2kg di grasso a settimana: questa caratteristica la rende adatta sia a chi sta cercando di buttare giù quei chili di troppo, che a chi invece deve perdere 10 o 20 chili e ha bisogno di uno scossone per iniziare.

Consigli pratici Tra le proteine, preferisci quelle provenienti da fonti magre: carni bianche, carni rosse magre, pesce azzurro, uova.

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Evita le carni grasse e ricorda di sgrassare prosciutto, pesce e pollo prima di mangiarli. È consigliabile condire i tuoi piatti con curcuma, pepe e peperoncino: tre spezie che stimolano il metabolismo.

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Bevi molta acqua, ma anche tè verde, che favorisce la depurazione del corpo, e caffè, che stimola il metabolismo — ovviamente non zuccherati.

In questa fase, come ti spiegavamo prima, il corpo si ritroverà a corto di energia proveniente dai carboidrati e dovrà ripiegare sulle riserve di grasso.

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Ecco un esempio di menù settimanale in fase 1. Ovviamente si tratta di un esempio: prendilo con le pinze e rivolgiti sempre a un esperto prima di iniziare.

Bere acqua in abbondanza favorisce il processo di dimagrimento.

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