Perdere 1 pollice di grasso corporeo, Dimagrimento e ricomposizione corporea: guida e protocolli • Oukside

perdere 1 pollice di grasso corporeo

L'indice di massa corporea o IMC è un numero che si ricava da altezza e peso, che indica una giusta percentuale di grasso [1] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte.

6 Modi per Perdere il Grasso Corporeo (per donne)

Viene utilizzato dal medico per determinare quanto dovresti pesare per essere in forma. Sotto i 18,5 sei sottopeso. Fra i 18,5 e i 24,9 sei normale. Un IMC compreso fra 25 e 29,9 è sovrappeso, oltre i 30 sei obesa.

Protocolli di ricomposizione corporea

Dovresti avere un peso che tenga il tuo IMC fra i perdere peso usando adderall e i 24,9.

Rifletti sul perché vuoi perdere peso. È per salute, vanità? Pensa a qual è il tuo obiettivo finale e scrivilo. Mettilo dove puoi vederlo regolarmente, come sul frigorifero, sullo specchio del bagno o sul PC. Invece, per diminuire il grasso nelle zone problematiche fianchi, cosce o stomaco devi calare ovunque. E l'unico modo è consumare più calorie di quelle introdotte.

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Vai alla sezione "Pianificare la Dieta" per scoprire come farlo. Sono le calorie che bruci quotidianamente per le funzioni metaboliche di base come respirare, digerire, ecc. È un calcolo determinante ai fini dell'apporto calorico. Esempio: altezza 1,70, 60,7 di peso, 30 anni, sesso femminile.

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Se sei sedentaria, moltiplica per 1,2. Se sei moderatamente attiva, moltiplica per 1,4. Se sei molto attiva, moltiplica per 1,5. Il numero risultante è una stima delle calorie che bruci quotidianamente. Esempio: se sei la donna dell'esempio sopra, con un MB di ,5 e hai uno stile di vita attivo, dovrai moltiplicare per 1,4.

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In questo caso dovresti bruciare circa calorie al giorno. Per fare il calcolo moltiplica quante calorie bruci al giorno come ricavato nel calcolo di cui sopra per 0, Esempio: se sei la donna di cui sopra, bruci approssimativamente calorie al giorno, quindi dovresti mangiare fra le x 0,70 e le x 0,85 calorie al giorno. In genere ne dovresti consumare fra gli 0,5 e gli 0,77 grammi per g di peso corporeo.

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Più sei attiva, specie se fai esercizi intensi, più proteine dovresti ingerire. Le proteine riparano i muscoli mentre invecchi e fai esercizio.

Se non assumi proteine a sufficienza durante la dieta, perderai massa muscolare oltre al grasso. Quindi se vuoi essere snella e tonica e non magrolina e debole, accertati di inserire abbastanza proteine. Per calcolare quanti grammi caffeina e perdita di grasso ncbi proteine ti servono, moltiplica il tuo peso per 0, Esemplio: se pesi 60,7 kg, dovresti moltiplicare il peso per 0,5 per il valore più basso 30 grammi al giorno.

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Moltiplicando 60,7 kg per 0,77 troverai il valore massimo di proteine quotidiane 46,7. Per convertire i grammi in calorie, sappi che ci sono 4 calorie per grammo di proteine. Quindi per convertire i grammi in calorie, moltiplica semplicemente per 4.

Quando si è a dieta spesso si è tentati di tagliare quasi tutti — se non tutti — i grassi.

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Tuttavia, il grasso è necessario per la salute a lungo termine. Perdere 1 pollice di grasso corporeo a costruire i tessuti e per la corretta produzione degli ormoni.

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Non assumerne a sufficienza potrebbe pregiudicare la perdita ponderale — senza menzionare che avresti davvero fame. Per calcolare quante calorie derivanti dai grassi puoi assumere, moltiplica l'obiettivo quotidiano per 0,20 e 0, Esempio: se prevedi di fare una dieta da calorie, moltiplica x 0,20 e avrai calorie, e x 0,35 per avere calorie.

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Da questo capirai che, per una dieta da calorie al giorno, devono essere grassi. Per calcolare quanti grammi di grassi dovresti consumare, sappi che ogni grammo di grasso contiene 9 calorie. Quindi per convertire, dividi per 9.

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  • Usa la temperatura fredda fino al punto in cui il tessuto grasso viene ucciso, provocando un effetto snellente.
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  • Non puoi scegliere come target una determinata area per perdere grasso.

Esempio: partendo da quello sopra, sai che seguirai una dieta da calorie al giorno e che dovresti assumerne dai grassi. Quindi, dovrai consumare circa fra i 37 e i 65 grammi di grassi al giorno. A differenza di proteine e grassi che servono alla struttura del corpo, i carboidrati non sono necessari ai componenti strutturali.

Servono a dare energia. Invece, il quantitativo necessario verrà calcolato in base alle calorie rimaste nella dieta una volta considerate proteine e grassi.

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Esempio: sei una donna di 60,7 kg e 30 anni che consumerà una dieta da calorie al giorno. Sai che ti serviranno proteine al giorno.

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I grassi invece ammontano a calorie. Quindi la rimanenza perdere 1 pollice di grasso corporeo i carboidrati. Per calcolare il numero minimo di calorie da carboidrati, sottrai il massimo di proteine e grassi: calorie dalle proteine e dai grassi — — per avere calorie di carboidrati al giorno.

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Per calcolare il numero massimo possibile, sottrai la cifra minima di proteine e grassi dal totale quotidiano — — e avrai calorie per giorno. Per cambiare le calorie dei carboidrati in grammi ricorda che ci sono 4 calorie per grammo di carboidrati. Quindi, per convertire calorie in grammi, dividi per 4.

Non la ripetiamo estesa se no ci prendi a parolacce. Modi a cui ora cerchiamo di riavvicinarci, tramite dieta, esercizio, e tutto il resto. Lo facciamo perché in effetti quei modi sono in linea con il modo di funzionamento del nostro corpo. Non storcere il naso se stai pensando che non possiamo riportare nel mondo odierno quel tipo di vita: non lo stiamo facendo.

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