Nuovo peso perdita di peso, 2: Ritenzione di liquidi

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Perché la perdita di peso rallenta dopo il primo paio di settimane? Qui, ci addentriamo nelle 3 cause più comuni di un rallentamento del tasso di perdita di peso e soluzioni su come avviare il tuo potenziale di bruciare i grassi.

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Questo è particolarmente vero se stai seguendo allenamenti di sollevamento pesi e allenamento della forza come parte del piano di perdita di peso. Se sei nuovo agli esercizi di costruzione muscolare, sperimenterai un aumento significativo della massa muscolare durante le prime settimane di allenamento.

Questo tuttavia non significa che hai smesso di perdere grasso.

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Se mai, stai effettivamente perdendo grasso e guadagnando muscoli allo stesso tempo. Ma poiché i muscoli sono più densi del grasso, apparirà più pesante sulla scala del peso.

Come sbloccare il dimagrimento: due esempi pratici

Un modo semplice per sapere se il rallentamento nella perdita di peso è dovuto al guadagno muscolare è quello di misurare la tua vita. Goditi questa fase della tua perdita di peso, poiché il tuo corpo alla fine smetterà di costruire i muscoli e inizierà a bruciare i grassi ad alta velocità. Indipendentemente dalla causa, la ritenzione idrica incide in modo significativo sul peso con qualcuno in piedi per guadagnare fino a chili al giorno.

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Basta bere abbastanza acqua ogni giorno, aumentare il consumo di magnesio, potassio e proteine, mangiare meno sale ed evitare lo stress. Queste pratiche stabilizzeranno i tuoi livelli di liquidi, causando la fusione del peso in eccesso dalla ritenzione idrica.

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Non solo non hai il controllo su di esso, questo è anche probabile che accada se stai appena iniziando il tuo viaggio di perdita di peso. La causa principale di un plateau di perdita di peso è un ritmo più lento del metabolismo, che è il modo naturale del corpo di nuovo peso perdita di peso al cambiamento e cercare di mantenere il suo stato fisico attuale.

Il modo migliore per sbarazzarsi di un plateau di perdita di peso e tornare a perdere quantità significative di grassi settimanali è iniziare a bruciare molta più energia di quella che si consuma. Un buon punto di partenza sarebbe esercitarsi più o provare un diverso tipo di allenamento che si rivolge a muscoli usati raramente.

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Questo ti lascia quindi un sacco di spazio per i tuoi allenamenti e ottenere il tuo corpo a bruciare più grasso di quello che è attualmente. Inoltre, è anche possibile ridurre il consumo di calorie per ampliare ulteriormente il divario tra energia in entrata ed energia.

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