Modi per dimagrire la parte superiore del corpo

Grasso accumulato: cause e zone del corpo

Fisico a mela: dieta e esercizi per dimagrire

Esercizi per dimagrire la schiena grassa 1- Rocking Plank Iniziare in posizione pushup normale, spostare il peso in avanti fino a poggiare solo la punta dei piedi poi tornare alla posizione di partenza. Il movimento oscillante aiuta a tonificare la schiena!

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Assicurarsi di mantenere le gambe alla larghezza delle spalle e di non piegare i gomiti. Con il palmo rivolto in verso il vostro corpo, sollevare il manubrio fino al petto.

Tornare alla posizione di partenza. Completare il numero desiderato di ripetizioni e passare al lato opposto.

Spostare i fianchi indietro e abbassare il busto in modo che sia quasi parallelo al terreno. Tornare alla posizione di partenza mantenendo il core contratto.

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Afferrare la barra con una presa alla larghezza delle spalle. Lentamente tornate alla posizione di partenza. Piegate le ginocchia leggermente. I gomiti devono essere leggermente piegati con i manubri direttamente sotto il petto. Mantenere la testa e gli occhi in avanti, utilizzare le spalle per sollevare le braccia ai lati fino a quando le braccia sono parallele al pavimento.

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Tornare in posizione di partenza. Spingere i pesi in avanti e lentamente abbassare le braccia. Cercate di non ruotare le spalle.

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Ripetere con la parte sinistra. Schiena grassa — Video allenamenti Allenarsi con costanza è la chiave del successo.

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Non servono workout estenuanti ma bastano davvero pochi minui al giorno. Abbiamo fatto una selezione con i migliori video allenamenti per la schiena.

Allenamento per dimagrire in base al tuo fisico

Puoi aggiungere i mini workout al tuo allenamento principale o seguirli in modo esclusivo. Scegli un video e fallo 3 — 4 volte a settimana per 2 settimane.

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Poi passa al successivo. Buon Workout!

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