Come perdere peso 1 kg a settimana

Dieta: come perdere un chilo a settimana senza faticare

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Un programma di due mesi Il programma dura fino a 2 mesi, più il mantenimento che trovi alla fine di questo articolo. Ma questo regime alimentare è adatto a tutti e puoi seguirlo insieme ai tuoi cari.

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Ecco come calibrarlo anche su partner e figli, sia che siano normopeso sia che debbano dimagrire. Se sono in sovrappeso, potranno seguire il tuo stesso piano, alzando la quota di carboidrati se maschi.

Per lo spuntino fuori casa, ok a frutta fresca o secca, alla bruschetta con il pomodoro o a un panino con le olive. Potrai aumentare gradualmente i latticini, come il latte nel caffè al posto dello zucchero, i formaggi 2 o 3 volte alla settimana, lo yogurt a colazione o a merenda.

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La sera puoi reintrodurre i carboidrati con un primo piatto che faccia perdere peso senza pesarti piatto unico quindi condito con verdure e proteine. È concessa anche la pizza con un contorno di verdure. Non negarti i dolci, ma, alle merendine, preferisci quelli fatti in casa: meglio una cioccolata calda preparata con 1 cucchiaino di cacao, una punta di amido, latte scremato e un cucchiaino di zucchero di qualsiasi snack confezionato.

In queste dosi, non ti preoccupare delle calorie.

Molte diete garantiscono di perdere peso molto velocemente.

Sfrutta il trucco di abbinarli a pezzetti di pane integrale per saziarti prima. Vino Un bicchiere al giorno per le donne, due per gli uomini.

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