Perdere peso in un mese a casa

Come perdere 5 kg in un mese!

Fitness Perdere peso in 30 giorni con 3 esercizi Manca pochissimo alle vostre tanto sognate vacanze in riva al mare : se siete preoccupati per i chili di troppo e vorreste sfoggiare un fisico tonico e sodovi suggeriamo un metodo semplice per perdere peso in 30 giorni con 3 esercizi.

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Gli esercizi per perdere peso in 30 giorni si possono svolgere anche in casasenza doversi iscrivere in palestra o pagare un costoso personal trainer. Gli esercizi per perdere peso in 30 giorni servono a far bruciare al corpo le calorie in eccesso e a rassodare diverse parti del corpo, facendoci sentire a nostro agio in costume da bagno.

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Il fattore critico di chi vuole perdere peso in un mese a casa è la pancia; aiuta il tuo coniuge a perdere peso questo motivo i muscoli addominali rimangono il punto su cui lavorare maggiormente. Per questo motivo gli esercizi che vedremo si concentrano su questa zona. Ricordate che gli esercizi per perdere peso in 30 giorni sono preceduti e terminano sempre con una fase di stretching.

Ecco 3 esercizi per perdere peso in soli 30 giorni, da svolgere rigorosamente tutti i giorni!

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Esercizio 1: addominali bassi a candela Esercizio addominali bassi Sdraiatevi in posizione supina, con le gambe tese sopra la testa a formare un angolo di 90 gradi; le braccia sono distese lungo i fianchi e i palmi appoggiati a terra.

Portate lentamente le gambe verso il pavimento, senza poggiarle mai completamente a terra. Se la schiena tende a sollevarsi dal pavimento, usate le mani per aiutarvi.

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Eseguite 3 serie da 10 ripetizioni, con un minuto di riposo tra le serie. Esercizio 2: fianchi e addominali obliqui Tonificare i fianchi significa lavorare sugli addominali obliqui, meglio se con due esercizi integrati. Il primo è un lavoro tensivo, che rafforza la resistenza della parte.

Dimagrire da casa - Perdere peso in un mese

Sdraiati su un fianco, sollevate una gamba mantenendola perfettamente dritta, finché non sentirete il lavoro sul muscolo. Mantenete la posizione per secondi e, quindi, cambiate verso.

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Scopri come avere glutei sodi in un mese! Esercizi 3: rassodare pancia e gambe Con i piedi leggermente divaricati abbassatevi, rannicchiandosi e poggiando le mani davanti alla punta dei piedi.

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A questo punto alzatevi, facendo un salto e stendendo le braccia sopra la testa. Scopri anche:.

Esempio di menù Perdere 5 kg in un mese non è certo un traguardo facile, ma nemmeno impossibile: con una dieta equilibrata si possono perdere tra i grammi e 1 kg a settimana, che nel corso di un mese diventerebbe un po' meno di 4 kg. Per drenarti più velocemente prova ad aggiungere all'acqua che bevi un integratore drenante forte, come Drenax Forte, in offerta su Amazon. Le diete last-minute che ti promettono d'insegnarti tutto su come perdere 5 kg in un mese lasciano spesso il tempo che trovano: al primo sgarro si rischia di recuperare subito tutto quello che si è perso, soprattutto se la dieta non è stata affiancata all'esercizio fisico.

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