Scala ossessione perdere peso. Cosa devi sapere se sei ossessionato dalla perdita di peso | Ilblogdellafede

Perdere peso senza scala

Perché ossessionarsi sui numeri di una bilancia è un errore Visite Un sacco di esperti di perdita di peso ti diranno di pesarti ogni giorno se stai cercando di perdere peso.

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Controllare regolarmente il peso porta alla motivazione quando si vedono risultati positivi. Ma cosa ti succede mentalmente quando la bilancia non ti dice cosa vuoi sentire?

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È qui che lo sfortunato potere del rinforzo negativo va al lavoro. Tu controlli religiosamente la tua scala scala ossessione perdere peso giorno, e dimostra che non stai perdendo peso, o forse anche mettendo su qualche chilo.

E incredibile quanto un semplice contapassi ti far venire voglia di camminare di pie potrai fare le scale anzich prendere l ascensore! Parcheggiare un p pi lontano poi, diventer anche pi divertente!

Ricorda solo di non ossessionarti con i numeri. Ci sono voluti un sacco di tempo, probabilmente molti anni o addirittura decenni, per diventare sovrappeso o obesi.

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Controllare la bilancia e registrare il peso è solo una delle tante cose che devi fare per un lungo periodo di tempo per raggiungere il tuo peso target.

Fissare la tua bilancia non ti fa perdere peso.

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Dovresti essere ossessionato dal processo, non dai risultati. Hai trovato un piano di perdita di peso che pensi possa funzionare per te. Si è dimostrato efficace per gli altri.

Potresti aver visto qualche segno che sta iniziando a funzionare. Quali che siano i passaggi, ossessionati nel seguire ognuno di questi passaggi alla lettera.

Le ossessioni per la dieta e la perdita di peso stanno effettivamente causando aumento di peso e peggiori risultati sanitari generali nella nostra popolazione.

Invece di essere orientati ai risultati sempre guardando la tua scaladevi essere orientato al processo fai sempre le cose che devi fare per perdere peso. Quindi, invece di concentrarti sui numeri che stai vedendo, quanto velocemente o lentamente diminuisci il tuo peso, concentrati sulle singole fasi e sugli sforzi richiesti per perdere peso.

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Esegui continuamente quelle azioni che si sono dimostrate efficaci per bruciare grassi e perdere peso, e i numeri sulla scala si prenderanno cura di sé stesso.

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