Perdere peso carne di manzo essiccata

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Manzo a scatti sano?

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I discendenti nativi americani degli Incas possono aver inventato carne secca. Hanno usato il metodo di preparazione per conservare le carni per l'inverno e altre volte in cui la caccia non poteva fornire abbastanza carne. Oggi i produttori di carne secca lo curano con sale e calore e spesso usano le spezie per accentuare il sapore.

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  2. Unknown 9 giugno Aggiungi commento.
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La composizione nutrizionale della carne secca fornisce numerosi vantaggi dietetici. Pieno di proteine Un pezzo di carne di manzo a 1 oncia fornisce 9,4 grammi di proteine.

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Alto contenuto di grassi Il tuo corpo ha bisogno di grasso per ridurre l'infiammazione e sostenere la salute del tuo cervello. Un'oncia di carne secca contiene calorie.

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Più della metà delle calorie di manzo, 66, provengono da 7,3 grammi di grasso totale. Il contenuto di grassi totale comprende 3,1 grammi di grassi saturi. Fonte di colesterolo Una porzione di carne bovina Krave ha 15 milligrammi di colesterolo, perdere peso carne di manzo essiccata il sito web del produttore.

Le linee guida alimentari statunitensi raccomandano di limitare l'assunzione giornaliera di colesterolo dal cibo a circa milligrammi al giorno.

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Tuttavia, mentre il colesterolo nel cibo era considerato cattivo e si pensava di contribuire all'accumulo di placca nelle arterie, il colesterolo nel cibo potrebbe non influenzare i livelli di colesterolo nel sangue o la salute del cuore. Se hai dubbi sulla salute del cuore e il colesterolo, chiedi consiglio al tuo medico. Zinco immuno-stimolante Con 2,3 milligrammi di zinco in 1 oncia di carne secca, si ottiene gran parte della dose giornaliera raccomandata dal National Institutes of Health che varia da 2 a 13 milligrammi al giorno, a seconda dell'età, del genere e delle specifiche esigenze di salute.

Lo zinco supporta molte delle funzioni del tuo corpo, come il tuo sistema immunitario e il processo di divisione cellulare. I sintomi di carenza di zinco includono la guarigione della ferita lenta e la perdita dei sensi del gusto e dell'olfatto.

Cosa rischia chi mangia 7 porzioni di carne a settimana? Ecco la risposta della medicina

Troppo sodio Una porzione da 1 oncia di carne secca contiene milligrammi di sodio. I Centers for Disease Control and Prevention raccomandano di limitare il consumo di sodio a 2.

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Se ha la pressione alta, malattie renali, diabete o vuole ridurre il rischio di malattie cardiache, il CDC suggerisce di limitare l'assunzione di sodio a 1.

Basso contenuto di carboidrati Alcuni degli aromi aggiunti alla carne secca contribuiscono al suo contenuto in carboidrati di 3,12 grammi, che comprende 2,55 grammi di zuccheri e 0,5 grammi di fibre.

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