Fissare obiettivi di perdita di grasso.

Definizione degli obiettivi a perdere peso

Anno nuovo, obiettivi nuovi: Le basi per un programma di dimagrimento di successo - BioTechUSA

In ogni caso il fondamento per ogni successo rimane un'alimentazione salutare associato a esercizio. Per questo hai bisogno di cambiamenti permanenti nel tuo stile di vita. Come puoi ottenere questi cambiamenti duraturi? Ecco le seguenti sei strategie per il successo: 1.

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Prenditi l'impegno La perdita di peso duratura richiede tempo e impegno costanti. Assicurati di essere pronto e di farlo per le giuste ragioni.

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E' necessario essere concentrati. Ci vuole un sacco di energia mentale e fisica.

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Quindi prima occorre fare un piano per affrontare altri stress nella vostra vita, come i problemi finanziari o conflitti relazionali. La loro gestione dovrebbe migliorare la tua capacità di concentrarti sul raggiungimento di uno stile di vita più sano. Poi, una volta pronti, imposta una data di inizio e poi E' possibile chiamare i tuoi fattori motivazionali nei momenti di tentazione.

Magari puoi attaccare una nota incoraggiante sulla porta della dispensa, per esempio.

1. Scopri il tuo peso corporeo ideale

Oltre ad assumerti la responsabilità per il tuo dimagrimento cerca il giusto supporto. Scegli le persone che ti sostengano, che ti incoraggi in modo positivo, senza vergogna, imbarazzo o sabotaggio.

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Idealmente, trova persone che ascolteranno le fissare obiettivi di perdita di grasso preoccupazioni e sentimenti, passino il tempo per esercitarsi con te o per la creazione di menù sani e che condivideranno la tua priorità di perdere peso. Per esempio un nutrizionista, una dietista o un dietologo.

Introduzione

Se preferisci mantenere la tua perdita di peso sul piano privato, devi rendere conto a te stesso pesandoti regolarmente e registrando la tua dieta ed esercizio fisico quotidiani in un diario.

Fissare obiettivi realistici Sai veramente cosa è realistico? Nel lungo periodo, è meglio puntare a perdere da 0,5 a 1 kg a settimana, anche se inizialmente si potrebbe perdere peso più velocemente, se si apportano modifiche significative.

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Le diete veloci sono deleterie. Quando fissi gli obiettivi, pensa sia a quelli di processo e sia a quelli di risultato.

Fissare obiettivi di processo modifica le tue abitudini: è una chiave per la perdita di peso.

How much water should i take when i'll boil the ingredients in it? Obiettivi individualizzati, realistici e pattuiti. Ci sono altre cause che dovrebbero essere considerate in caso di inspiegabile perdita di peso. Premesso che non esistono valori standard e che tutto dipende dal punto di partenza e dalla persona.

Assicurati inoltre che i tuoi obiettivi siano SMART: specifici, misurabili, realizzabili, pertinenti e limitati nel tempo. Un esempio di un obiettivo SMART: cercare di camminare per 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana per i prossimi tre mesi e registrare i risultati.

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Goditi cibi salutari Abbassare l'apporto calorico totale non significa rinunciare a gusto, soddisfazione o anche la facile preparazione dei pasti. Un modo possibile è mangiare più cibi vegetali - frutta, verdura e cereali integrali. Sforzati di variare per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, senza rinunciare al gusto.

2. Solleva i pesi per dimagrire

In particolare dimagrire inizia dal mangiare una sana colazione ogni giorno, mangiare almeno quattro porzioni di verdura e tre porzioni di frutta al giorno, e utilizzare di grassi sani, come l'olio extravergine d'oliva o olio di cocco. Inoltre, diminuire o eliminare lo zucchero, ridurre sale e grassi, mantenere il consumo di carne ad una porzione al giorno circa le dimensioni di una mano aperta. Rimani attivo La chiave per la perdita di peso è bruciare più calorie di quelle che si consumano.

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Quindi, se si tagliano calorie dalla tipica dieta di ogni giorno si perde circa peso ogni settimana. L'esercizio offre anche numerosi benefici per la salute, tra cui alzare il tuo stato d'animo, rafforzare il sistema cardiovascolare e ridurre la pressione sanguigna.

Inoltre aiutare a mantenere la perdita di peso.

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Gli studi dimostrano che le persone che mantengono la loro perdita di peso nel lungo periodo praticano una regolare attività fisica. Le calorie che si bruciano dipendono dalla frequenza, durata e intensità dell'attività.

L'aspetto più interessante è che, in diversi casi, l'utente è perfino soddisfatto. Questo dimostra l'importanza del fattore psicologico nel processo di dimagrimento. Alcune persone, infatti, sono diciamo "emotivamente coinvolte" più dall'esito della misurazione strumentale che dal resto — l'estremizzazione di questa distorsioneche porta a comportamenti inadeguati di purgazione a seguito della perdita di controllo sul cibo, è ben visibile nella bulimia nervosa BN.

Uno dei modi migliori per perdere grasso corporeo è attraverso un allenamento costante ed efficace sia a casa che in palestra, studiare dei piani di training specifici è fondamentale per ottenere quel risultato che si sta cercando. Ogni movimento in più aiuta a bruciare calorie. Pensa a modi per aumentare la tua attività fisica durante il giorno.

Ad esempio, fare diversi viaggi su e giù per le scale invece di usare l'ascensore, o parcheggiare più lontano quando si fa shopping.

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Cambia il tuo punto di vista Non basta mangiare cibi sani e di esercitarsi solo per un paio di settimane o mesi, se si vuole dimagrire con successo a lungo termine. Queste abitudini fissare obiettivi di perdita di grasso diventare un modo di vivere. Dopo aver valutato le tue sfide personali per la perdita di peso, prova a elaborare una strategia per cambiare gradualmente le abitudini e gli atteggiamenti che hanno sabotato i tuoi sforzi passati.

E' necessario pianificare come trattarli.

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Probabilmente avrai qualche battuta d'arresto occasionale. Piuttosto che rinunciare del tutto, semplicemente basta ricominciare il giorno dopo. Ricorda che hai intenzione di cambiare la tua vita.

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Non succederà tutto in una volta, all'improvviso. Aderisci al tuo stile di vita sano e il risultato ne varrà la pena.

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